Gilda Italiana

La nuova Gilda Italiana su #Firestorm
 
IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 
 

 Regolamento della Gilda Italiana

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ruttosempre
Admin
avatar

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 09.07.18
Età : 34
Località : Brescia

MessaggioTitolo: Regolamento della Gilda Italiana   Mar Ago 07, 2018 1:30 pm

Benvenuti nella Gilda Italiana!

In quanto Gilda “soft” non apprezziamo persone boriose o non disposte al lato social: noi aiutiamo ad expare ad equippare e portiamo in raid TUTTI i nostri gildani. Anche quelli un po’ meno “pro”. Quindi, chi entra nella gilda Italiana deve avere un po’ di pazienza ed esser disposto ad aiutare ed imparare. Tutto ciò verrà ripagato con un gruppo solido, accogliente e sereno e sopratutto composto di amici.

Per comunicare quotidianamente usiamo Discord, Whatsapp e il  Forum di Gilda per eventi o raid.

Il modo migliore per convivere serenamente è avere delle regole. Perciò ecco a voi il nostro Regolamento di Gilda. Siete pregati di prenderne visione :

COMPORTAMENTO GENERALE

1.       Si richiede ai giocatori di mantenere un comportamento rispettoso verso altri. Cercate di non urtare la sensibilità altrui. Su Discord, parolacce e co. sono accettate solo qualora non urtino visibilmente gli altri utenti: sappiate moderarvi.

2.       L'uso di discord è incentivato, siamo una famiglia, cerchiamo di comunicare il più possibile.Quando loggate in game, situazioni permettendo loggate anche discord, si impara a conoscersi e ci si diverte!

3.       Salutare quando ci si connette/disconnette è una cosa carina e piacevole, nonché educata.

4.       Siamo adulti… parlate tra voi. Se ci sono problemi, risolveteli… Non fate drammi. Gli officer sono qui anche PER AIUTARVI IN QUESTO. Siate responsabili e positivi.

5.      La regola fondamentale della nostra gilda, che secondo me non dovrebbe nemmeno essere necessario scrivere, è una: RISPETTO PER GLI ALTRI

6.     Bestemmiare in Guild Chat è severamente vietato. Ovviamente evitate di offendere anche  persone al di fuori della gilda sia in whisper che in altri canali, cerchiamo di mantenere un comportamento corretto con tutti, e se qualcuno vi offende voi ignoratelo in game con il comando /ignore  per non incorrere anche in eventuali sanzioni e report da parte di altri player sul sito di firestorm ( occhio ).

RAID / EVENTI

lo scopo è quello di insegnare alle persone a raidare, in modo che possano dare una mano nel progress di Gilda, e permettere a quelli che hanno già un pò di esperienza, di andare avanti più spediti.

Giorni per i raid:

Martedi' : Main pg Run (completamento del venerdi')  ore: 21.00 si gruppa, si summona e si parte alle 21.15

Venerdi:  Main pg Run (primo raid della settimana da completare in caso Martedi) ore: 21.00 si gruppa, si summona e si parte alle 21.15

Sabato/Domenica : Si organizzano a tutte le ore del giorno run varie tra raid / chiavi mitiche / farming specifici / run  di istance minori for fun e/o Transmog


1. Loggare i main in orario (15 minuti prima del raid) già in possesso di consumabili, avvisando l’eventuale ritardo massimo nel pomeriggio;

2. Conoscenza dettagliata di tattiche e spell del o dei boss pianificati per la serata;

3. Disponibilità minima di 2 giorni alla settimana (per i periodi di progress mirato le serate diventeranno 4);

4. Scaricare Discord e impostare gli addons in gioco fondamentali (DBM obbligatorio);

5. Incantare e sockettare l’equipaggiamento per tempo;

6. Essere in possesso di consumabili adeguati, in caso vi saranno assegnati dagli officer dalla banca di gilda;

7. Mantenere il proprio personaggio aggiornato di gear, enchants e sockets;


Il Gm e il corpo Ufficiali  si riservano in qualsiasi momento di allontanare dalla gilda previo vari avvertimenti in privato le persone che eventualmente non dovessero rispecchiare le politiche di gilda e i comportamenti adeguati per un sereno andamento della vita di Gilda. Le valutazioni saranno fatte a seconda della situazione e dal grado di gravità dei fatti.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://gildaitaliana.forumattivo.com
 
Regolamento della Gilda Italiana
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» VERSILIA - OSPEDALE UNICO DELLA VERSILIA
» vediamo di fare il punto della situazione
» Arrivo della margravia di Baden Lilly83
» Fecondazione eterologa, cade il divieto. La decisione della Corte Costituzionale
» Acido folico

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Gilda Italiana :: Regolamento di Gilda :: Regolamento di Gilda-
Vai verso: